SLX serie rinforzataVista interna ed esterna. Saldature aggiuntive e aggiunta di viti passanti saldate. Condividi con:
Ragazzi la megadella e una marmitta su misura per tutti i tipi di motore px ed lml 2t io o provato tante espansioni ma dopo provata la megadella non ne posso fare più a meno o cambiato diversi motori e mega mi a fatto diverse megadelle per ogni tipo di motore lui oltre ad essere ormai un grande amico è molto preparato e un bravissimo Meccanico ti Sa consigliare la megadella giusta per le tue esigenze poi sono fatte benissimo mai avuto un problema in 7 anni il top dei top grande Carmelo
Carmelo devo dire che oltre ad essere una persona preparata a rispondere a qualsiasi domanda è anche una persona disponibile che consiglia sempre e devo dire che anche questa volta mi ha consigliato bene per il mio M1XL dandomi una marmitta che superasse di gran lunga la V5 che avevo montato,premetto che prova le sue marmitte a banco prova con dati alla mano! Grazie Carmelo
Salve,
sul mio px 200 con cilindro 215 Pinasco lamellare c. 60 ecc… ho montato la Megadella L compact 8 coni. Avevo una Pinasco touring che non mi soddisfaceva in quanto a bassi regimi il motore non aveva un granchè di coppia. Come allungo non era male ma in montagna mancava qualcosa. Ho interpellato Carmelo che ha subito capito cosa cercavo e mi ha consigliato la “L”.
Consiglio più che azzeccato. Ora ho più potenza sotto, allunga di più della Touring e in accelerazione è divertentissima da usare. E’ già la seconda marmitta che mi da Carmelo, la prima è stata una V 1,4 cl 2 per una GTR con 177 Pinasco e tutte sono state azzeccate. Faccio i miei complimenti al Mega per i consigli che sa dare e per l’ottimo prodotto che produce.
saluti a tutti.
Arrigo (VC Montecchio Emilia)
Reggio Emilia il 07/09/19
Hi! I just mounted megadella v5 cl3 slx on my T5 in 172 malossi, breech mrp, malossi tray and carter reworked … After riding it’s last years in Pm, Scorpion, Taffspeed and Siproad xl, I can assure you that the Megadella is the best by far.A perfect conpromis between torque, high speed, max speed and all that without breaking the ears.no hole between reports and I envision to add a tooth on the clutch because I pull too short now.Je strongly advise … Seb vulcan scooter sect.
Salve a tutti. Ultimamente ho chiuso un blocco LmL 2 t e non riuscivo a trovare la marmitta giusta per il mio motore. Mio fratello mi fece provare la sua vecchia Megadella Di 10 anni, la vecchia V4. la vespa si comportava benino. A quel punto, pensai di contattare Carmelo ( megadella ) e gli spiegai la configurazione del motore, è riuscito a soddisfare le mie esigenze mandandomi la nuova marmitta L 4.5 compact. Appena messa, la vespa è diventata ingestibile, va molto forte più delle espansioni nominate. Concludo il discorso dicendo che Carmelo a parte la sua professionalità, è disponibile e pronto a soddisfare le tue domande.